La potenza del Rosario- esperienza mariana negli esorcismi

tratto da un libro di Padre Francesco Bamonte, esorcista

***

Particolarmente consolante è l’esperienza mariana negli esorcismi. Quando è nominata la Madonna gli esorcisti sperimentano come i demoni, per il loro grande disprezzo e odio nei confronti della Madre di Dio, si infuriano grandemente. Senza osare mai chiamarla per nome dicono “quella”, aggiungendo un cumulo di ingiurie nei suoi confronti, perchè lamentano che ella rovina molti dei loro piani.

Una ricorrente manifestazione antimariana del demonio è quella di manifestare molta rabbia quando viene nominato il Cuore Immacolato di Maria, perchè gli fa ricordare, come spesso ha urlato, che il mondo è stato consacrato da quel …(espressione irriferibile rivolta a Giovanni Paolo II) a questo Cuore Immacolato e la consacrazione ha provocato il fallimento di molti suoi progetti, su scala mondiale.

Riguardo al Santo Rosario, una volta mettendo al collo di una persona esorcizzata una corona, il demonio cominciò subito a gridare: “Mi sta schiacciando, pesa, mi sta schiacciando quella catena con la Croce in fondo”. L’esorcista esclamò: ” Da oggi in poi questa nostra sorella reciterà il Rosario ogni giorno”. E il demonio subito rispose: “Ma tanto siete pochi che lo dite (si riferiva al Rosario) in confronto al mondo intero! E’ bene per me che sia così perchè mi fa male, perchè invocate Quella (si riferiva alla Madonna), mi ricordate la vita di Quello (si riferiva a Gesù)”.

Un altro giorno mentre esorcizzava, l’esorcista tirò fuori la corona del Rosario; subito il demonio gridò: “leva quella catena, leva quella catena!” “Quale catena?” “Quella con la Croce in fondo, Lei ci frusta con quella catena”.

Pubblicato da Vivete nella gioia! -blog

LA GIOIA DEL SIGNORE E' LA NOSTRA FORZA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *