Medjugorje 25 febbraio 2013- Cari figli…

medjugorje

 

“Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera. Il peccato vi attira verso le cose terrene e io sono venuta per guidarvi verso la santità e verso le cose di Dio ma voi lottate e spendete le vostre energie nella lotta tra il bene e il male che sono dentro di voi. Perciò figlioli, pregate, pregate, pregate affinché la preghiera diventi gioia per voi e la vostra vita diventerà un semplice cammino verso Dio.  Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

 

Per ricecere ogni mese il messaggio nella tua casella di posta elettronica iscriviti alla nostra mailing list: www.vivetenellagioia.altervista.org

Parole di Marija del 20 febbraio in Irlanda:

La veggente ha detto, inoltre, che Nostra Signora sta costruendo una nuova umanità, una nuova generazione che prega Dio, che lo ama e lo adora; ha chiesto di pregare in famiglia, di entrare in un gruppo di preghiera e di esser gioia per il Signore. Ha suggerito di andare a messa quanto più si può, perché ciò rende più belli (in senso spirituale) e rivolgendosi nello specifico ai fedeli irlandesi ha detto: Avrete una nuova Irlanda, una Santa Irlanda. Prendete il Rosario. Pregate e lo Spirito Santo vi guiderà in questo tempo nuovo. Le tentazioni verranno, ma lo Spirito Santo ci guiderà alla nuova vita, ma dovete concentrarvi mentre pregate; oggi Satana, non solo distrugge il nostro pianeta, ma anche le nostre menti. Siamo diventati una civiltà che prende, usa e poi butta via le cose, qualunque cosa, anche le persone. Questa non è la mentalità di Dio. Nostra Signora ha bisogno che siate soldati dell’amore: trentuno anni fa ha iniziato una rivoluzione d’amore e Lei vincerà.

 

Pubblicato da Vivete nella gioia! -blog

LA GIOIA DEL SIGNORE E' LA NOSTRA FORZA!

Una risposta a “Medjugorje 25 febbraio 2013- Cari figli…”

  1. “Spendete le vostre energie nella lotta tra il bene e il male che sono dentro di voi”: tutto si volgerà in bene, se saremo capaci di vincere il male che è in noi! Impegnamo le nostre energie in questo lavoro, se vogliamo veramente che qualcosa cambi nella società, negli stati, nel mondo intero!

    “E’ dal cuore dell’uomo – dice Gesù – che escono i propositi malvagi”, dunque non è quello che sta fuori a rendere impuro l’uomo ma ciò che ha dentro di sè. Se in noi c’è la disonestà, questa si rifletterà in tutto ciò che faremo e contaminerà anche le opere migliori. Se in noi c’è l’amore ogni gesto e ogni parola sarà piena di amore. Ogni giorno dobbiamo scegliere sempre nuovamente da che parte stare, prendendo decisioni concrete in ogni più piccola occasione che si presenta. Chi è inaffidabile nel poco lo sarà anche nel molto, e chi è giusto nelle cose di poco conto lo sarà anche in quelle importanti, per questo Gesù ci insegna ad essere sempre leali, considerando che tutto è sotto lo sguardo attento e premuroso del Signore, le nostre azioni e pensieri, ma anche le reali intenzioni che ci spingono ad agire. Se è vero che possiamo ingannare gli uomini con un’apparente bontà, è altrettanto vero che mai possiamo ingannare Dio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *