Halloween è un grande rituale satanico

 

L’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, fondata da don Oreste Benzi, in riferimento alle celebrazioni di Halloween dichiara quanto segue: Il fenomeno Halloween che viene esaltato nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre, è un grande rituale satanico. Sappiano tutti i genitori, e tutti coloro che credono nei valori della vita che la festa di Halloween è l’adorazione di satana che avviene anche in modo subdolo attraverso la parvenza di feste e di giochi per giovani e bambini. Il sistema imposto di Halloween proviene da una cultura esoterico-satanica in cui si porta la collettività a compiere rituali di stregoneria, spiritismo, satanismo che possono anche sfociare in alcune sette in sacrifici rituali, rapimenti e violenze. Halloween è per i satanisti il giorno più magico dell’anno e in queste notti si moltiplicano i rituali satanici come le messe nere, le iniziazioni magico-esoteriche e l’avvio allo spiritismo e stregoneria.

Attenzione agli educatori e responsabili della società affinché scoraggino i ragazzi a partecipare ad incontri sconosciuti, ambigui o addirittura ad alto rischio perchè segreti o riservati.

Mi appello al mondo cattolico perchè non promuova in nessun modo questa ricorrenza dell’inneggiamento del macabro e dell’orrore.

L’Associazione Papa Giovanni è impegnata da molti anni sul fronte del recupero delle vittime delle sette occulte attraverso il numero verde 800228866 del servizio antisette. Si rileva il mese di ottobre come un tempo particolarmente propizio per adescare le nuove leve del satanismo.

Nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre si compiono riti satanici in molte chiese sconsacrate e in molti cimiteri. Si rubano le ostie consacrate e si dissacrano i luoghi della nostra tradizione cristiana. Halloween spinge le nuove generazioni ad una mentalità magico- esoterica che ha lo scopo di sovvertire i principi della religione, attaccando il sacro e i valori dello spirito attraverso una subdola iniziazione alle arti e alle immagini dell’occulto. Una cultura della morte viene promossa anche con Halloween dove il mondo dei minorenni è il più a rischio ed esposto. E’ alto il pericolo che un tale appuntamento generi sempre più connivenze con il crimine e con sette spietate e senza scrupoli.

Proprio per ricordare il secondo anniversario della morte di don Benzi, la sera del 31 Ottobre, la Comunità Papa Giovanni XXIII, invita tutti i cristiani a scendere insieme sulle strade d’Italia, per pregare e cantare la vita, accanto ai poveri e ai più emarginati.  Ricordiamo le parole di don Benzi, tra i suoi ultimi appelli: “Vogliamo che i nostri figli festeggino il giorno di Ognissanti con i demoni, il mondo di satana e della morte oppure con gioia e pace vivendo nella luce? Esortate i vostri figli dicendo loro: vuoi giocare e divertirti con i demoni e gli spiriti del male o invece scegli di gioire e far festa con i Santi che sono gli amici simpatici e meravigliosi di Gesù?”

Il Responsabile Generale Giovanni Paolo Ramonda

 

Tratto dal sito: www.dannioccultismo.it di Padre Francesco Bamonte, esorcista diocesi di Roma

 

Pubblicato da Vivete nella gioia! -blog

LA GIOIA DEL SIGNORE E' LA NOSTRA FORZA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *