MEDJUGORJE 2 GIUGNO 2012

 
    ore 9,00
messaggio a Mirjana
 
 
“Cari figli, sono continuamente in mezzo a voi perché, col mio immenso amore, desidero mostrarvi la porta del Paradiso. Desidero dirvi come si apre: per mezzo della bontà, della misericordia, dell’amore e della pace, per mezzo di mio Figlio. Perciò, figli miei, non perdete tempo in vanità. Solo la conoscenza dell’Amore di mio Figlio può salvarvi. Per mezzo di questo Amore salvifico e dello Spirito Santo, Egli mi ha scelto ed io, insieme a Lui, scelgo voi perché siate apostoli del Suo Amore e della Sua Volontà. Figli miei, su di voi c’è una grande responsabilità. Desidero che voi, col vostro esempio, aiutiate i peccatori a tornare a vedere, che arricchiate le loro povere anime e li riportiate tra le mie braccia. Perciò pregate, pregate, digiunate e confessatevi regolarmente. Se mangiare mio Figlio è il centro della vostra vita, allora non abbiate paura: potete tutto. Io sono con voi. Prego ogni giorno per i pastori e mi aspetto lo stesso da voi. Perché, figli miei, senza la loro guida ed il rafforzamento che vi viene per mezzo della benedizione non potete andare avanti. Vi ringrazio”.

Pubblicato da Vivete nella gioia! -blog

LA GIOIA DEL SIGNORE E' LA NOSTRA FORZA!

4 Risposte a “MEDJUGORJE 2 GIUGNO 2012”

  1. Bellissimo messaggio! A mio parere uno dei più belli di sempre.
    Con Dio tutto è possibile, e chi vive di Lui può tutto. Importante anche il messaggio sulla benedizione del sacerdote che va senz’altro riscoperta!

  2. I temi su cui riflettere a partire da questo messaggio:

    – La Mediazione materna di Maria presso il Figlio per ottenere la salvezza eterna
    – La necessità di CONOSCERE Dio per AMARLO e SERVIRLO
    – L’apostolato
    – L’universale vocazione alla santità
    – La salvezza delle anime (quindi la carità fraterna)
    – Il Digiuno
    – La Confessione
    – L’Eucaristia come centro della vita e Potenza di Dio che opera nei fedeli: TUTTO E’ POSSIBILE A CHI CREDE
    – La Preghiera per i consacrati
    – Il valore del Sacerdozio
    – Il potere delle Benedizioni

  3. E’ la dimensione della Chiesa che emerge nel messaggio : essere gli uni per gli altri aiuto e guida purchè si apra questa porta del Paradiso che è una porta di Speranza : il mondo può e deve cambiare; un bel messaggio !

  4. Mi viene in mente un messaggio piuttosto recente, quando la Madonna disse che il mondo cambierà in bene, non ricordo in quale mese, ma credo l’anno scorso, mi piacerebbe rileggerlo se qualcuno riuscisse a trovarlo e a copiarlo in questo spazio. Grazie!
    A pensarci bene è proprio verso questo cambiamento che continua a condurci e sembra proprio che si realizzerà nella comunione d’amore tra noi, perchè il fine della nostra fede è appunto la SALVEZZA DELLE ANIME. Sì, non c’è da scoraggiarsi, il mondo cambierà, noi cambieremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *